CHI SIAMO

 

Dopo vari anni di esperienza presso altre falegnamerie locali Alberto Battaiola comincia un’attività in proprio aprendo nel 1993 il laboratorio di falegnameria nella frazione di Bolentina nel comune di Malè. Con l’avvento del nuovo millennio abbandona il vecchio laboratorio e si trasferisce nella Zona Commerciale di Malè, dove realizza arredamenti su misura per clienti pubblici e privati, spaziando dal rustico al moderno. Le esperienze della Falegnameria Battaiola sono molteplici, si focalizzano sugli arredamenti per l’interno e vanno dai rivestimenti in legno alle cucine, dai tavoli alle finiture per l’edilizia (scale, ecc.), privilegiando le soluzioni su misura.

La qualità della lavorazione artigianale, curata nei minimi dettagli, è il vero valore aggiunto delle produzioni della Falegnameria che rende unico e prezioso ogni singolo manufatto. Legnami ed essenze sapientemente selezionati, con il costante richiamo alla tradizione locale, garantiscono robustezza e durata nel tempo degli arredi realizzati su misura nel nostro laboratorio. Utilizziamo materia prima di alta qualità e certificata con un occhio sempre attento alla sostenibilità ambientale, privilegiando cere e vernici naturali a base di acqua.

L’amore per questa professione, unito alla creatività nella lavorazione di un materiale nobile quale il legno, renderà speciale ogni tipo di ambiente, moderno o tradizionale che sia. Il risultato del nostro lavoro sarà un arredo unico e prezioso di grande qualità e raffinatezza.

Spaziamo dal calore degli arredi tradizionali alla linearità e freschezza del moderno, con un’attenzione particolare ai vostri gusti personali.

La qualità della lavorazione artigianale, curata nei minimi dettagli, è il vero valore aggiunto delle produzioni della Falegnameria che rende unico e prezioso ogni singolo manufatto.

La qualità della lavorazione artigianale, curata nei minimi dettagli, è il vero valore aggiunto delle produzioni della Falegnameria che rende unico e prezioso ogni singolo manufatto.

REALIZZAZIONI